Mi accredito

Il 2 febbraio scorso, il Consiglio provinciale ha approvato la legge che istituisce la Consulta per la riforma dello Statuto speciale (L.P. 1/2016).
22 dei suoi 25 componenti sono stati designati dai soggetti indicati dalla legge. Manca la scelta di 3 referenti dell’associazionismo trentino che operano nel settore sociale, cultura e ambiente.

L'Ufficio di presidenza del Consiglio ha definito i requisiti delle associazioni per partecipare alla scelta, e le modalità con cui le stesse esprimeranno i loro rappresentanti. Entro la metà di luglio si terrà a Trento un’assemblea a cui potranno partecipare le associazioni / organizzazioni accreditate, con l’obiettivo di individuare per ciascun settore un referente.

Le associazioni / organizzazioni che hanno sede in Trentino e rappresentatività a livello provinciale sono invitate ad iscriversi e quindi ad accreditarsi.

Le associazioni / organizzazioni in possesso dei requisiti per accreditarsi saranno invitate all'assemblea.

E’ possibile accreditarsi dal 1 al 15 giugno 2016.

La procedura di accreditamento ( “Modello di richiesta di accreditamento” ) avviene esclusivamente on-line:

     a)  se non ti sei ancora iscritto, clicca su ISCRIVITI  e inserisci i tuoi dati per creare un account; ti arriverà una email di conferma dell’avvenuta iscrizione;

     b)  se ti sei già iscritto, clicca su ACCREDITATI e inserisci nome utente e password (usate per l’iscrizione);

     c)  inserisci i dati richiesti ed eventualmente anche i dati del delegato;

     d)  è sempre possibile rivedere e modificare i propri dati inseriti, cliccando su ACCREDITATI e poi su “modifica”; cliccando su “download” si scarica il Modello Compilato;

     e)  cliccando su Logout si esce dalla procedura on-line.

Ricordati di portare il modello compilato il giorno dell’Assemblea.

aaa