Apertura dei lavori, la seduta è pubblica

Apertura dei lavori, la seduta è pubblica
Testo Messaggio

Lunedì si comincia. Il Presidente Giandomenico Falcon aprirà i lavori della Consulta per la Riforma dello Statuto il 12 settembre, alle ore 14. La sede è quella del Consiglio delle Autonomie locali. C’è una sala a disposizione per seguire i lavori ed è prevista la diretta streaming. La seduta è pubblica.

All’ordine del giorno: l’elezione del Vicepresidente, che sarà scelto tra i componenti della Consulta, e un primo confronto su obiettivi, temi, metodo e strumenti di lavoro. Sono i primi passi per costruire una cornice di lavoro comune che vedrà impegnata la Consulta nei prossimi mesi.

Per i componenti della Consulta non è il primo incontro. C’è già stato un incontro informale domenica 4 settembre, poco prima della presentazione ufficiale in Sala Depero, in occasione della Giornata dell’Autonomia. Da parte di tutti c’è la volontà di collaborare in modo proficuo, ha detto il Presidente Falcon, riconoscendo la sfida importante che la Consulta ha colto con responsabilità e impegno.

Per seguire i lavori della Consulta lunedì 12, ore 14
- al Consiglio delle Autonomie locali, in via Torre Verde 23
- in diretta streaming su www.riformastatuto.tn.it

Per chi è curioso di sapere con quale animo il Presidente Falcon si appresti ad affrontare questo impegno: video-intervista.

www.riformastatuto.tn.it

Venerdì, 09 Settembre 2016

aaa